.

Prestiti casalinghe Agos

Prestiti casalinghe

I prestiti per le casalinghe garantiti dalla finanziaria Agos offrono maggiori possibilità sia sull’importo del finanziamento, che abbiamo visto può raggiungere la cifra di 40.000 euro, sia sulla restituzione del prestito stesso. Questa finanziaria speciale difatti ha un’offerta specifica per le casalinghe, il prestito Duttilio.

Il prestito personale Duttilio per le casalinghe ha un tasso di interesse molto conveniente e probabilmente tra i più bassi d’Italia: per restituire l’importo richiesto la finanziaria Agos richiede una percentuale pari al 7% di interesse. Inoltre le casalinghe sono agevolate con un piano di restituzione flessibile che si adatta con molta facilità alle diverse esigenze del cliente e che non prevede penali per mancati pagamenti mensili.

Il prestito per casalinghe offre anche altre agevolazioni interessanti: la possibilità di saltare la rata; la modifica della rata mensile; ed infine l’estinzione del prestito in anticipo. La possibilità di saltare la rata è un aspetto molto importante perché se fino a tre volte nell’arco dell’anno non si ha la possibilità economica di pagare l’importo mensile, la finanziaria Agos non richiede sanzioni economiche e non aliena il prestito fatto.

Il cambio dell’importo della rata anche è un aspetto non secondario perché se si hanno maggiori introiti, magari perché si sta svolgendo un lavoro part-time o si è entrati in possesso di liquidità attese da tempo, si può variare la somma della rata mensile e persino estinguere in anticipo il prestito. L’estinzione anticipata del prestito, se si dispone di una certa liquidità, non comporta il pagamento di sanzioni.

(Foto © gfgconsulting)
Articoli Correlati
Ultimi articoli