.

Prestiti, con Compass 25.000 in 24 ore

Prestiti

I prestiti personali Compass sono in promozione fino al 31 dicembre 2010 e permettono in poco tempo di ottenere un ottimo finanziamento di una somma che le altre banche o istituti di credito difficilmente erogano, e in così poco tempo. Anche le modalità di estinzione del prestito personale veloce sono molto convenienti perché l’importo viene restituito attraverso piccole rate mensili da 150 euro.

Il prestito è pensato per tutti coloro che non possono disporre di denaro in contanti e non hanno possibilità ad accedere a conti bancari. Il finanziamento non prevede il pagamento di penali se si dovesse saltare una rata nell’arco dell’anno. Inoltre nel tasso d’interesse del prestito, che oscilla tra 8,50 e 10,5% circa, è inclusa un’assicurazione personale, facoltativa, che in caso di eventi svaforevoli garantisce il rimborso del cliente.

Per richiedere il prestito alla finanziaria Compass occorre avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni e ed essere in possesso di residenza in Italia. Prima di accedere al finanziamento bisogna fissare un appuntamento con un esperto in uno degli oltre 146 sportelli bancari del gruppo Mediobanca distribuiti nel Paese, portare carta d’identità, documento di reddito e tessera sanitaria.

Nel giro di 24 ore si potrà accedere al prestito personale veloce, senza dover giustificare la causale del finanziamento. Le rate mensili di estinzione del debito possono essere pagate con addebito sul conto corrente bancario o con bollettini postali Compass presso gli uffici postali o negli oltre 40.000 punti vendita Lottomatica Servizi.

(Foto © finanza-banche.noiblogger)
Articoli Correlati
Ultimi articoli